News
Si comunica che a conclusione dei progetti “Genitori Sempre” e “Le emozioni: impariamo a conoscere e a utilizzarle” rivolti ad alunni e genitori dell’Istituto Comprensivo “M. L. King e realizzati in collaborazione con l’Associazione OIKOS, il giorno 19.10.2018, alle ore 16.15, presso l’anfiteatro della sede centrale dell’Istituto, plesso M. Abbate, si terrà il SEMINARIO “PER UNA EFFICACE ALLEANZA EDUCATIVA SCUOLA-FAMIGLIA.
Il Dirigente Scolastico
Rosa Cartella
Termine chiusura accettazione domande di messa a disposizione (M.A.D) per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato – a. s. 2018/2019
... leggi tutto
AVVISO
SI COMUNICA CHE IL GIORNO 26 OTTOBRE 2018 È INDETTO DALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI
CUB ,SUR (Scuola Università e Ricerca)
E SGB, SI COBAS, USI-ATI, SLAI, COBAS, PER TUTTI GLI ALTRI SETTORI
... leggi tutto- ‹ precedente
- 68 di 79
- seguente ›




















